Vuoi Realizzare Un Sito Internet A Costo ZERO

Vuoi realizzare un sito internet a Costo Zero?

Ci sono tantissime soluzioni sul mercato per raggiungere questo obiettivo. Tra le tante ti posso consigliare www.wordpress.com. Semplice, intuitivo, mette a disposizione tantissimi template gratuiti e per chi non è uno smanettone, è come utilizzare programmi di video scrittura come Word.

Quindi se vuoi crearti un sito in autonomia questo può essere un ottimo punto di partenza.

Ma quello che non devi dimenticare è che ogni giorno vengono pubblicati, nel mondo, decine di migliaia di siti, milioni di pagine ed articoli. Probabilmente, mentre stai leggendo questo breve articolo, alcuni tuoi competitors stanno aggiornando il proprio sito.

Domanda. Perchè Google dovrebbe proprio mostrare il tuo sito, al posto di quello di un tuo competitor?

La risposta è semplicissima: Google premia contenuti che le persone reputano interessanti, coerenti con la mission del sito, utili e possibilmente graficamente ben impaginati.

Detto questo è chiaro come la creazione, ma sopratutto l’aggiornamento del sito diventa materia complessa.

Un consiglio: creare un sito, per poi non aggiornarlo (i cosidetti siti vetrina), non ha senso. Sono soldi buttati.  Denota semplicemente il fatto che una persona non crede in quel canale di comunicazione e realizza il sito semplicemente perchè gli è stato richiesto dai Clienti e/o Fornitori e non perchè lo crede, veramente, un veicoli di comunicazione e pubblicità.

Volete trovare nuovi Clienti, oppure migliorare la visibilità della vostra Attività e/o Azienda? Non è detto che il sito internet sia l’unica o la migliore soluzione per raggiungere questo obiettivo.

Io vi posso aiutare. Telefonatemi al numero 02.36648610, oppure scrivetemi all’indirizzo dc@donatocremonesi.it

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca